La skiarea Ista Cortina è tornata protagonista dello sci agonistico a livello internazionale anche nel 2025 con 2 gare di Coppa del Mondo di sci: il 18 la discesa libera femminile e il 19 gennaio il superG.
Le migliori atlete del mondo si sono sfidate ancora una volta sulla Pista Olympia delle Tofane
E’ stato un periodo entusiasmante, intenso di allenamenti e gare e anche puro spettacolo con la cornice delle nostre Dolomiti. Oltre agli eventi organizzati nel centro di Cortina d’Ampezzo dove i tifosi hanno potuto conoscere da vicino le nostre campionesse Federica Brignone e Sofia Goggia!
Appuntamento al 2027!
La nostra Olympia delle Tofane nel 2026 ospiterà le gare di sci alpino femminile dei Giochi Olimpici e lo sci alpino Paralimpico maschile e femminile.
L’appuntamento con la Coppa del Mondo di sci femminile è rinviato al 2027.
Vi aspettiamo sempre numerosi!
VIABILITA’ E ACCESSO ALLE PISTE
Durante la Coppa de Mondo di sci alpino, l’accesso alle nostre piste è regolamentato da un piano di mobilità.
Avvisiamo tutti coloro che desiderano raggiungere la nostra ski area che, nei giorni delle gare di coppa del mondo di sci, sono previste limitazioni al traffico con specifici pass transit, in combinato ad un servizio di trasporto pubblico rafforzato per garantire l’accesso alla Finish Area:
Per i possessori dei ticket per assistere alle gare ci sono diverse altre possibilità.
Maggiori informazioni sul sito ufficiale
Ricordiamo che tutto il nostro comprensorio sarà sciabile tranne la PISTA OLIMPIA
Sul sito ufficiale dell’evento è possibile acquistare i biglietti.